Altra nuova chicca targata Area Pirata, udite udite, i Vipers sono tornati... il loro garage psichedelico a tinte amorevoli torna a farvi compagnia, ovviamente se li conoscete, altrimenti consiglio "Assolutissimamente" l'ascolto.
“How About Some More” viene stampato su vinile pesante da 180 grammi, questo disco è racchiuso in una copertina in puro stile anni ’60 e include un codice per il download digitale con tutte le tracce originali più otto bonus track esplosive, questa nuova edizione remixata e rimasterizzata del loro album perduto del 1986 è una vera miniera d'oro sonora.
La versione in CD digipack, oltre a ben sette bonus track, include foto inedite, note di copertina e anche un coupon digitale con l’aggiunta di una brano. Questa nuova edizione remixata e rimasterizzata del loro album perduto del 1986.
Nati dalla stessa scena che li rese protagonisti di locali come Irving Plaza, The Ritz e The Peppermint Lounge, i Vipers vengono qui catturati al massimo della loro forma. Memorabili i brani come You're Doin' It Well, I Need Some Lovin’ e tanti altri.
Un disco che va tenuto, scegliete voi quali delle due versioni, in ogni caso, Area Pirata vi fa un bel regalo.
https://www.areapirata.com/prodotto/the-vipers-how-about-some-more/

Nessun commento:
Posta un commento